Basket: auguri alla dottoressa Kacerik, la giocatrice si laurea in Scienze Motorie

di Pietro Minardi

Martina Kacerik, giocatrice della Virtus Eirene Ragusa, raggiunge un traguardo importante nella sua vita extracampo: la laurea triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

La cestista ha conseguito il titolo accademico con una votazione di 97/110, con una tesi dal titoloAttività motoria preventiva per i più frequenti infortuni nella pallacanestro”.

Una conquista celebrata anche dalla fanpage ufficiale della Passalacqua Ragusa: Con una tesi dal titolo “Complimenti Martina, e adesso ti aspettiamo in campo!“, scrive la società bianconverde su Facebook. Un rientro atteso da tutti i tifosi iblei, in vista anche dei prossimi impegni in campionato.

Sono molto contenta del traguardo raggiunto, perché non è stato semplice – commenta Martina Kacerik ai nostri microfoni -. Non è sempre facile trovare la voglia di studiare quando si torna a casa da un allenamento, però riuscire poi ad arrivare in fondo al percorso ripaga tutti gli sforzi! Ora visto che sono in inerzia dopo la laurea, mi sono iscritta alla magistrale in Management dello sport e delle attività motorie!”.