Australia Open, lite a fine match tra Fognini e Salvatore Caruso

di Redazione

Lite a fine match che ha decretato il passaggio al terzo turno, tra Fabio Fognini ed il siciliano Salvatore Caruso, perso da quest’ultimo al super tiebreak. Il Tutto ovviamente in diretta tv, con i microfoni ad amplificare le parole e il giudice di sedia a cercare di fare da paciere.

«Non si fa così», sembra dire Caruso all’avversario uscendo dal campo. «Hai avuto culo, avresti dovuto scusarti, non ti ho mai mancato di rispetto», dice Fognini. E Caruso: «Di cosa stai parlando?». «Hai vinto 4 punti uguali». «Di cosa stai parlando?». «Qual è il problema, non posso dirti che hai culo?». «Non mi sono permesso di dire una parola tutta la partita — replica il siciliano —. Tu puoi fare quello che vuoi. Non si fa così, non ti ho detto una parola. Facciamo così: io da te non me lo aspetto». I due continuano. Fognini: «Ti ho detto che hai culo, cosa ti devo dire. Non mi devi rompere i coglioni».

Momenti di tensione frutto di una partita tiratissima, ma che sicuramente lascerà spazio a chiarimenti tra i due tennisti Azzurri.