Definiti gli ospiti de “La Sicilia che Nuota” del 15 febbraio 2021

di Marco Mattia Conti

La quarta puntata dell’atteso appuntamento dal vivo sulla piattaforma della pagina di SportWebSicilia “La Sicilia che Nuota”, avrà come ospiti due grandi, di nome e di fatto, nuotatori catanesi, che per un verso o per l’altro si sono distinti in passato nel nuoto agonistico e che ora rappresentano la Sicilia in altre forme e sotto altre vesti.

Si tratta di Angelo Sciacca, 30enne catanese in foto sopra, ex dorsista di livello nazionale assurto recentemente alle cronache del nuoto pinnato come primatista italiano dei 400 pinne in vasca corta ed ora appena neo eletto Campione Italiano in vasca lunga sulla stessa distanza e di Leandro Susinna, 40enne catanese in foto in basso, ex Campione Italiano Estivo nel 2002 nei 200 farfalla, ora esperto psicologo per la formazione degli Istruttori in FIN e direttore sportivo della Synthesis oltre che Tecnico del Settore Masters.

Parleremo con loro di come sia possibile dopo un passato nel nuoto agonistico ‘riciclarsi’ con successo in altri campi attigui e attinenti al mondo del nuoto.

Non perdete quindi la prossima puntata di Lunedì 25 febbraio 2021 alle ore 21:00 sulla pagina facebook di SportWebSicilia, condurrà come sempre Marco Mattia Conti.