Nuova Pagina Facebook e loghi firmati per AICS Sicilia

di Redazione

Il Comitato regionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport si è dotato di un prezioso strumento per divulgare le notizie provenienti dalle province dell’Isola, veicolare immagini e video delle manifestazioni e fornire utili informazioni. Si è pensato, inoltre, di personalizzare la veste grafica con i colori dei capoluoghi.

E’ da poche ore on line la pagina facebook dell’AICS Sicilia. Grazie alla collaborazione con SportMe, il Comitato regionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport si è dotato di un prezioso strumento per divulgare le notizie provenienti dalle province dell’Isola, veicolare immagini e video delle manifestazioni e fornire costanti ed utili informazioni. Si è pensato, inoltre, di personalizzare la veste grafica dei loghi con i colori dei nove capoluoghi e quello della stessa Sicilia.

In un periodo complicato a causa di questo maledetto Covid-19, l’AICS Sicilia ha mosso un importante passo per incrementare e migliorare l’aspetto comunicativo – dichiara soddisfatto il presidente regionale dell’AICS Sicilia Lillo Margareci – la pagina facebook servirà a tutti coloro che fanno parte della nostra grande “famiglia” per avere a disposizione una meritata vetrina delle loro attività. Ci sarà, inoltre, un filo diretto con il sito nazionale dell’AICS proprio per essere sempre sul pezzo. Nelle prossime settimane, presenteremo altre novità al passo con i tempi. Speriamo, intanto, che la situazione pandemica permetta di riappropriarci presto della quotidianità. Adesso non resta altro che digitare su facebook Aics Sicilia e mettere “mi piace”. 

Lillo Margareci