Team SWS:Vittoria di D’Orio nel ciclismo, bene Marianna La Colla ai campionati regionali di corsa campestre

di Redazione

Prima giornata di gara di stagione per il  Team di Sport Web Sicilia Mediafin Sport, ed è subito vittoria, mentre Marianna La Colla ha ben figurato ai campionati regionali di corsa campestre. Risultati che ci danno nuove motivazioni e che sono stati dedicati a Giovanni Lauretta, Socio del Direttivo, ricoverato nel reparto di Rianimazione di Villa Sofia a causa di un incidente stradale avvenuto sabato sera.

A Palermo, nella gara che vedeva protagonisti la categoria Master di ciclismo, ottima vittoria in volata di Mimmo D’Orio, nella seconda batteria, che anticipava tutto il gruppo dopo un lavoro magistrale di tutta la squadra, capitanata da Raffaele Scarantino, quest’ultimo andato in fuga e ripreso agli ultimi giri. Dodici giri di circuito cittadino completati da D’Orio a quasi 41km/h di media.

Il Team Sport Web Sicilia prepara la volata a D’Orio

Bene Marianna La Colla ai campionati Regionali di Corsa Campestre disputatasi domenica a scorsa a Catania. La nostra poliedrica tesserata ha chiuso al 10° posto della classifica assoluta. Domenica sarà presente a Pergusa per il Duathlon Sprint valido per i campionati regionali.