Stasera alle 21:00 il consueto appuntamento con “La Sicilia che Nuota”

di Marco Mattia Conti

Continua il consueto appuntamento del Lunedì sera sulla pagina facebook di SportWebSicilia alle ore 21:00, conduce come sempre Marco Mattia Conti, che intervisterà i suoi due ospiti e farà il punto della situazione sul movimento siciliano di nuoto.

Il primo ospite sarà il Dr. Andrea Failla, giovanissimo appena 25enne, un trascorso agonistico di alto rilievo nazionale nella specialità della rana, nel 2010 a soli 14 anni vince i Criteria nei 100 metri rana con 1’07″45, e chiude la sua carriera ancora molto giovane nel 2014 con 1’05″36, buon dorsista e discreto mistista, ha poi abbracciato gli studi di Fisioterapia e tra una cosa e l’altra approda nel ‘carrozzone’ della ISL, partecipando alla 5 settimane di gare incrociate e mettendo al servizio dei grandi atleti presenti le sue alte qualità di manipolazioni fisioterapiche. Stasera ci parlerà oltre che dei suoi trascorsi agonistici soprattutto dell’esperienza invernale della International Swimming League.

Altro gradito ospite sarà pure il Tecnico dell’Idra Catania, ex Altair Club, Alessandro Nisi direttore tecnico responsabile per la Sicilia del settore Fondo siciliano, con cui parleremo di questa branchia della federazione regionale che tanto successo sta attraversando ultimamente, anche in vista del suo appuntamento invernale più importante, quello dei Campionati Regionali del 14 marzo a Palermo.

Appuntamento quindi stasera sulla pagina facebook di SportWebSicilia ore 21:00