FIN Sicilia:Pubblicato il Regolamento del Campionato Regionale di Nuoto Master

di Marco Mattia Conti

Nella tarda serata di Lunedì 1 Marzo (Ndr: ieri sera) è stato pubblicato il Regolamento del Campionato Regionale di Nuoto Master Sicilia.

Confermate la data e la sede, come da giorni ventilato sarà proprio Palermo in Piscina Olimpica di Viale del Fante Domenica 28 Marzo ad ospitare i 600 probabili atleti Master del nuoto siciliano (le altre edizioni avevano registrato numeri ben più alti, ma, per vari motivi, molti sono i Master che non potranno partecipare).

Riassumiamo quì le principali norme del Regolamento:

Apertura iscrizioni sul gestionale federnuoto il Giovedì 04 Marzo ore 12:00

Chiusura iscrizioni Lunedì 15 Marzo ore 23:45

Manifestazione a porte chiuse nel rispetto delle norme anticovid vigenti al momento dello svolgimento.

Numero massimo atleti, 80, previsto solo per i 400 ed 800 metri che saranno comunque disputati in contemporanea nelle due vasche da 50 metri e senza l’ausilio delle piastre solo in questo caso. Si ricorda che comunque il Comitato Organizzatore può chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento del  numero massimo di atleti che possono partecipare alla singola sessione o a tutto il Campionato (600).

Per maggiori informazioni consultate il link: https://www.finsicilia.it/upload/file/master/locandine/2021/20210328_regionaliNuotoMaster.pdf?x=10:06:50