Disavventura per Luca Scinto. Al DS della Vini Zabù sono stati applicati 8 punti di sutura a seguito di un incidente stradale

di Giuseppe Ortale

Incidente in bicicletta per Luca Scinto nei pressi di San Baronto. Il casco ha evitato guai peggiori

Brutta disavventura nel pomeriggio di ieri per Luca Scinto che si trovava in sella alla sua bicicletta in quel di San Baronto quando non ha potuto evitare l’impatto con un’automobile che gli si era fermata davanti.

Improvvisa la frenata per il “Pitone di Fuccecchio” che successivamente è stato trasportato all’ospedale di Pistoia dove gli sono stati applicati otto punti di sutura, due al ginocchio e sei in bocca.

Nel novembre 2011 Scinto era stato protagonista, suo malgrado, di un tamponamento mentre si trovava alla guida della sua auto tamponando una station wagon con a bordo due persone. Nell’ incidente Luca ha picchiato con violenza la testa. Trasportato all’ospedale di Lucca e sottoposto ai diversi controlli, tac, ecografia e visita neurologica, il Ds toscano se la cavò con una nottata in osservazione.

Al direttore sportivo della Vini Zabu, che ha evitato danni peggiori grazie all’utilizzo del casco, vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.