B2 femminile: Volley Valley all’esame della capolista Palmi

di Redazione

Dopo il turno di riposo, disposto per la rinuncia del Messina Volley, torna in campo stasera (ore 19.30) la Volley Valley Funivia dell’Etna, reduce da tre vittorie di fila, per sfidare la prima della classe, il Palmi, nella partita valevole per la penultima giornata di ritorno del campionato di Serie B2 femminile. La formazione di Piero Maccarone cerca l’impresa da copertina, consapevole della difficoltà di un avversario che sinora è stato praticamente un rullo compressore (unica battuta d’arresto contro il Polistena per 3-2). “Dobbiamo alzare l’asticella – confessa Piero Maccarone, allenatore di una Volley Valley sempre più tonica – per porci obiettivi precisi, dopo aver raccolto i frutti del nostro lavoro in questi mesi”.

La società intanto ha ufficializzato l’ingresso in società del nuovo direttore sportivo: si tratta di Angelo Toscano, ex giocatore dell’Astra Stadium, che va a rafforzare l’asset societario, guidato dal presidente Marco Cutore.

Il PUNTO. Girone N1. I risultati dell’ultimo turno: almi-Polistena 3-0, Teams Volley-Planet 0-3. Riposa Volley Valley. Classifica: Palmi 19; Planet 8; Volley Valley, Polistena e Teams Volley 7. Prossimo turno: Volley Valley-Palmi (ore 19.30), Polistena-Planet (20.30).

(Nunzio Currenti US)