Continua la collaborazione tra Sport Web Sicilia e FIN Sicilia per le dirette Streaming

di Redazione

Tra Sport Web Sicilia e FIN Sicilia continua la collaborazione che ha consentito, nelle ultime settimane, la diretta streaming delle gare di nuoto su base Regionale, delle categorie giovanili e Master. Un servizio che permette agli appassionati del Nuoto siciliano, primi fra tutti i genitori dei ragazzi tesserati, di assistere alle gare di nuoto in questo momento storico eccezionale, in cui è vietato l’ingresso all’interno degli impianti.

Uno sforzo importante quello che il Co.Re. della FIN sta sostenendo per andare incontro alle richieste dei fruitori degli impianti che da qualche mese pagano, come sta succedendo per tante altre discipline, il prezzo che questa pandemia sta facendo pagare allo Sport. SWS  ha da subito dato la propria disponibilità per una collaborazione in termini di uomini e mezzi, con risultati che sono stati apprezzati sin da subito, con un crescendo in termini sforzo profuso per migliorare sempre più la qualità del servizio reso. Un servizio, quello offerto e sostenuto da FIN Sicilia, che pone la Sicilia tra le prime regioni ad aver permesso e consentito le Dirette streaming dagli impianti.

Anche questa settimana, per le gare degli Esordienti A e B,  da Paternò sarà Marco Mattia Conti a commentare le sessioni di gare, mentre dalla vasca della Polisportiva Palermo, dovrebbe essere Tony Trippodo il designato per la telecronaca. Tony Trippodo che stasera sarà anche il protagonista della Diretta sulla nostra pagina Facebook con Fabrizio Antonelli, tecnico federale ed allenatore di Gregorio Paltrinieri.