Polisportiva Valverde misura le proprie ambizioni nel match interno contro il Potenza Picena

di Redazione

La compagine maschile della Polisportiva Valverde è pronta per tornare in campo. Gli etnei, domani, riceveranno la visita del Potenza Picena nel match valido per il 5° turno del Girone B di Serie A2.

Una sfida che si preannuncia incerta e aperta a ogni risultato, quella contro i marchigiani, che attualmente precedono i valverdesi di un punto in classifica con una gara in più nel ruolino di marcia. I biancoverdi sono tra le compagini più attrezzate della categoria, ma gli uomini allenati da Angelo Giulio hanno dimostrato una crescita costante nel corso di questa prima parte di stagione, culminata con i due successi consecutivi contro Olimpia Torre Santa Susanna e HCU Torino.

Lo scontro di domani, dunque, si presenta per Metwaly e compagni come una sorta di “prova del nove, come conferma il tecnico valverdese: “Veniamo da due successi di fila che ci hanno dato gran morale ed entusiasmo. Mentalmente e fisicamente stiamo bene. Domani sarà un bel banco di prova per la nostra maturità. Il Potenza Picena è molto preparato, negli ultimi anni ci hanno sempre dato filo da torcere e si sono ulteriormente rinforzati. Sarà una gran bella partita nella quale potremo caprie di che pasta siamo fatti. Sono fiducioso nei mezzi di questo gruppo, voglio vedere la loro reazione”.

Diciotto i convocati per il confronto con i marchigiani:

PORTIERI: Guida,Di Stefano
DIFENSORI: Lupo, Abraha, Maugeri, Cantale, Metwali, Parisi
CENTROCAMPISTI: Vernaschi, Castgnino, Brunetto, Caruso, Bandieramonte,
ATTACCANTI: Sapienza, Lo Giudice, Sardo, Romani, Arena

Arbitri della sfida Arbitri: Fresta – Guadagnino. Fischio d’inizio alle ore 15:00.