Serie A1/F | La Polisportiva Valverde a caccia del riscatto nel match con la Lorenzoni

di Redazione

Vittoria e riscatto. Le ragazze della Polisportiva Valverde, in questi giorni, hanno mandato a memoria lobiettivo da cogliere nel match di domani contro la Lorenzoni al Comunale di via Seminara, valido per la 7° giornata di Serie A1. Vincere per muovere la classifica e lasciarsi alle spalle le sfortunate gare di una settimana fa in Sardegna.

Una missione per nulla scontata in un match delicato come quello contro le piemontesi, già affrontate nel giorno di Pasquetta e battute per 0-1 a domicilio. Le braidesi, dal canto loro, proveranno a rendere lo sgambetto subito in quelloccasione ed a trovare continuità dopo il pari imposto allAmsicora nellultimo turno disputato.

Alla vigilia Trinidad Canon inquadra così il match: Partita decisiva, importante per noi. Come tutte quelle fatte finora. Lavversario pè importante. Nella gara giocata da loro a Pasquetta abbiamo vinto di misura. Sappiamo che, dopo i risultati maturati nella trasferta in Sardegna, non possiamo sbagliare più. Abbiamo la pressione di non perdere punti e di vincere ogni giornata. Abbiamo preparato bene la partita, anche se il meteo non ci ha aiutato in settimana, funestando le nostre sedute. Le ragazze sono mentalmente presenti e a fuoco. Mi dispiace non avere in campo Magali Varela, che per noi è una giocatrice chiave, a causa dei cartellini di Cagliari.

Le convocate dalla trainer argentina per il match di domani:

PORTIERI: Marletta, Fresta

DIFENSORI: Aguirre, R. Mirabella, Cuccurullo, Parisi, Pistorio, Lazzara

CENTROCAMPISTI: D.Mirabella, Di Mauro, Bonfiglio, Russo Andini

ATTACCANTI: Baldanza, Huertas, Cuadrelli, Landro, Nicolosi

Arbitri della sfida Bandieramonte-Guadagnino. DTC: Di Maria. Crono: A cura della FiCR. Start alle ore 14:30.