La Start List del 16° Trofeo Master di Nuoto “S. Lucia delle Quaglie”

di Marco Mattia Conti

Ed ecco la tanto attesa Start list 16° S.Lucia del 16° Trofeo Master di Nuoto “S. Lucia delle Quaglie”, a Siracusa questa Domenica 9 Maggio, unico Meeting extrafederale insieme al 4° Trofeo Master Nuoto del prossimo 23 maggio a Palermo a disputarsi in questa stagione in Sicilia.

Start list 16° S.Lucia

Per necessità del software, gli organizzatori hanno dovuto riunire le serie in maschi e femmine insieme, ma lì dove sia possibile saranno divisi i settori con partecipazione separata.

Solo 112 gli atleti presenti, ad ulteriore prova che la pandemia ha impedito a molti di potersi allenare ed essere quindi presenti in buone condizioni a questo soffertissimo Trofeo di Nuoto Master. Quì sotto la specifica delle Società, ben 17, e degli atleti chiamati a rappresentarli.

Elenco società 16° Quaglie

Le gare si svolgeranno tutte in mattinata con una breve pausa di circa 30 minuti tra la prima parte (alla fine dei 100 metri stile libero) e la seconda (che inizia con i 50 metri stile libero).

Ecco quì sotto una previsione oraria che però va presa solo come semplice indicazione in quanto potrebbe variare in caso di rimodulazione delle serie.

previsione durate 16° S.Lucia

Gli organizzatori del Circolo Canottieri Ortigia del 16° S. Lucia delle Quaglie ricordano che ogni atleta dovrà portare con sè l’autodichiarazione tesserati FIN (da scaricare sotto) e un referto negativo di tampone effettuato non oltre 48 ore prima, come da DPCM la gara si svolge a porte chiuse e potranno accedervi solo gli atleti iscritti, i Giudici, Cronometristi e i Tecnici societari accreditati, tutti comunque con autocertificazione e tampone rapido o molecolare negativo.

autodichiarazione tesserati FIN