Serie A2/M | Ultimo impegno casalingo per la Polisportiva Valverde con lHCU Torino

di Redazione

Continuità, in termini di prestazioni e risultato, e conferma matematica del primato. La formazione maschile della Polisportiva Hockey Valverde vive la propria vigilia di campionato con il morale alto e questi obiettivi ben chiari in mente.

I ragazzi allenati da Angelo Giulio, blindata matematicamente la partecipazione ai play off, riceveranno domani la visita dellHCU Torino nel match valido per la nona giornata del Girone B di Serie A2, penultimo impegno di regular season e ultima gara casalinga stagionale.

Il tecnico valverdese invita i suoi ragazzi a non abbassare la guardia: Nello spogliatoio cè unatmosfera molto positiva. Vincendo col Torino, avremmo il primo posto garantito. Ci terremmo a concludere la regular season come primi. Cè soddisfazione e orgoglio per quello che abbiamo fatto finora. Ma se vogliamo coronare il sogno della A1 bisogna stare sempre più uniti e concentrati in questo mese di attesa e preparazione in vista dei play off . E questo il momento in cui si vedrà la maturità della squadra. Torino è una squadra che, allandata, mi era molto piaciuta, squadra giovane. La loro classifica mi meravigliava, ma nelle ultime sfide hanno fatto vedere quanto di buono sanno fare. Non è un gruppo da sottovalutare, arriveranno col coltello tra i denti, a caccia di punti salvezza. Partiranno forte, aggressivi. Noi opporremo i nostri meccanismi di gioco, ormai rodati, che ci hanno permesso di costruire la striscia di successi positivi che ci ha spinto ai play off. Con noi ci sarà anche Federico Romano, prodotto della nostra under 16. E un modo per stimolare i componenti delle nostre giovanili. Speriamo, in questo modo, di inorgoglire questi ragazzi.

Arbitri della sfida: Fresta Guadagnino. Start alle ore 15:00