Moto, VinciTú Team Racing pronta a stupire!

di Giovanni Saeli

Finalmente si fa sul serio!
La VinciTú Racing Team oggi in pista per le gare della 2° Tappa del Trofeo Italiano Amatori di scena sul circuito di Vallelonga a Roma.

Giornata impegnativa per i piloti del Team Manager Davide Bongiorno:
Dopo l’ottimo terzo posto di Sebastiano Caserta ( prima fila al debutto su questo circuito) nelle qualifiche mattutine della categoria Rookie Challenge Pro, adesso é il momento che tutti aspettano.. le gare!

Si parte subito alle 10.55 con la categoria “Amatori 600 base” che vedrà Federico Barone partire dalla prima fila in terza casella. Ci sarà da divertirsi con Barone che non farà sconti ai suoi diretti avversari con l’obiettivo di arrivare davanti a tutti.

Poi spazio alla categoria “Amatori Superior Cup” prevista alle 13.40 con Luigi La Placa, che partirà dalla 9° posizione e Francesco De Pace che, dopo tanti problemi tecnici, proverà a tirar fuori una prova d’orgoglio per portare più in alto possibile i colori della VinciTú racing Team nonostante la partenza dalla 36° casella.

Chiuderà la giornata Sebastiano Caserta, che dopo l’ottima qualificazione, proverà di certo a salire sul gradino più alto del podio della categoria “Amatori Rookie Challenge Pro” alle ore 16.20!

É dunque finito il tempo dei test e delle varie prove.
Adesso é il momento di aprire il gas a martello per la VinciTú così da trasformare una giornata lunga e faticosa in un vero e proprio trionfo!