Parte la stagione agonistica BioRace 2021 con due prove ufficiali

di Redazione

Sarà la prima edizione della Stop and Go, in programma sabato 19 giugno alle 15:30 a Villa Filippina Palermo, ad inaugurare la nuova stagione agonistica del BioRace 2021 ACSI Sicilia Occidentale.

Nella splendida cornice di Villa Filippina, gli organizzatori dell’ACSI Sicilia Occidentale allestiranno uno spettacolare circuito per trascorrere un pomeriggio divertente grazie alla particolare formula partecipativa.

Secondo appuntamento ufficiale BioRace domenica 20 giugno a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani. Il ritrovo è fissato dalle ore 7:15 sul lungomare di S.Vito (spiaggia Zero Barriere) dove alla ore 8:00 avverrà la partenza.

L’evento denominato “XI° Corsa Zero Barriere” è organizzato dalla Disabili No Limits sezione ASD Project Diver Team , sotto egida dell’ACSI Sicilia Occidentale e con il Patrocinio del Comune di San Vito Lo Capo, ed è inserito nel programma del Week End dello Sport 2021.

La gara si svilupperà sulla distanza di 7200 metri per tutte le categorie e saranno premiati i primi tre di ogni fascia.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 18 giugno tramite il sito www.speedpassitalia.it per tutte le altre informazioni www.disabilinolimits.it

Info ed iscrizioni www.ascisiciliaoccidentale.it