Tour de France Stage 4: Top&Flop e le Classifiche

di Redazione

TOP Mark Cavendish: vittoria 48 in un GT, 31esima al Tour, 152 della sua carriera. Ad inizio stagione era in procinto di lasciare il gruppo ma alla fine trova l’accordo con Lefevere. Torna alla vittoria in Turchia e va al Tour al posto di Bennett e oggi torna a vincere una tappa della Grande Boucle dopo ben 5 anni dall’ultima vittoria.

CAMPIONE.Nacer Bouhanni: sempre più in palla il franco – algerino del Team Arkéa Samsic che sta trovando la volata delle giornate migliori. Un nome spendibile per le prossime tappe con arrivo in volata.

BOXEUR.André Greipel: il gruppo doveva protestare ma tutti stavano per tirare dritto fino Greipelone va davanti al gruppo e ordina a tutti di fermarsi.

LEADER.FLOPArnaud Démare: il velocista francese non pervenuto sul traguardo di Fougères. Guarnieri fa il suo lavoro ma Arnaud si piazza 46esimo.

IRRICONOSCIBILE.Bryan Coquard: il velocista francese dopo le prime due tappe non adattissime alle sue caratteristiche, oggi non riesce a tenere il ritmo delle squadre dei velocisti. Lontano dalla forma migliore.

LE CLASSIFICHE
Maglia Gialla:  Mathieu Van der Poel, Julian Alaphilippe +8″, Richard Carapaz +31″.
Maglia Verde: Mark Cavendish 89pt, Julian Alaphilippe 82pt, Michael Matthews 78pt.
Maglia Pois: Ide Schelling 5pt, Mathieu Van der Poel 4pt, Anthony Perez 3pt.
Maglia Bianca: Tadej Pogacar, Sergio Higuita +13″, David Gaudu +13″.
Numero Rosso: Bren Van Moer.