Campionati Europei di Duathlon, Daniele Gambitta convocato in Nazionale Jrs

di Redazione

Daniele Gambitta, atleta tesserato con il Magma Team, è stato convocato dalla Nazionale Jrs per gli Europei di Duathlon che si terranno a Targu Mures, in Romania, dal 2 al 4 Luglio.

Il Coordinatore tecnico dell’attività Giovanile , Alberto Casadei, spiega l’importanza di questa convocazione.” Con il campionato europeo di Targu Mures continua il processo di esposizione per i migliori interpreti a livello nazionale di questa specialità. Per molti di loro questa convocazione rappresenta la prima volta in maglia Azzurra. Oltre agli Jrs sarà presente in Romania anche una rappresentanza degli Age Group Italiani, che sono sicuro si distingueranno come sempre sono riusciti a fare.

Un’altra importante ribalta per l’atleta di Misterbianco che già il 18 aprile aveva conquistato il Titolo Italiano di Duathlon Sprint, sempre nella categoria Jrs, a San Benedetto del Tronto. Motivo di orgoglio anche per la società catanese del Magma Team, che con questa convocazione vede premiato l’impegno costante nella cura del proprio vivaio.

Start list