Magma Team ancora sul podio.Secondo posto agli Italiani di Triathlon Medio

di Redazione

Continua a fare incetta di risultati la compagine Catanese del Magma Team, che ieri a Lovere (BG) ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani di Triathlon Medio, nella gara a squadre femminile. Dopo avere conquistato il titolo Jrs ai campionati italiani di Duathlon con Daniele Gambitta il 18 Aprile  scorso, ed essere entrati nella top ten nazionale, arriva un altro risultato sorprendente che dimostra la solidità del progetto Magma Team, diretto da Fabio Pruiti. 

Le catanesi sono arrivate dietro al Doloteam che si è aggiudicato anche il primo posto della gara riservata agli uomini, terzo posto per il Trievolution. Ma non finiscono qui le soddisfazioni per il Magma Team che conquista anche il secondo posto nella categoria U23   nella gara individuale femminile con Nicoletta Santonicito, arrivata a meno di due minuti da Sara Sandrini. Per la Santonicito doppia soddisfazione se si considera che il tempo ottenuto, 4:31:09, gli ha permesso di chiudere al 6° posto della classifica assoluta.

Nicoletta Santonicito sul podio della categoria U23

Sicuramente un momento d’oro per la società  che giusto qualche settimana fa ha ricevuto la convocazione in nazionale per Daniele Gambitta.

Classifica femminile a squadre

Classifica femminile individuale