“Torniamo insieme”, l’Orlandina basket lancia la campagna abbonamenti

di Pietro Minardi

L’Orlandina basket ha comunicato la decisione di aprire la campagna abbonamenti per la stagione 2021-22. Una decisione che riporterà quindi i tifosi paladini a popolare, per quanto possibile, il PalaFantozzi. La riapertura terrà forzatamente conto dell’emergenza covid-19 e dei relativi sviluppi.

Sono solo 500 infatti i posti che saranno messi a disposizione del club peloritano in vista della prossima stagione di Serie A2. I soggetti interessati potranno assicurarsi il proprio posto attraverso un opzione di prelazione, pagando in anticipo il sediolino scelto attraverso delle specifiche bancarie messe a disposizione dalla società. La prelazione sarà valida fino al 31 luglio.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELL’ORLANDINA

Di seguito i prezzi per l’abbonamento, che dà diritto ad assistere a tutte le partite di stagione regolare e fase ad orologio:

– Per i posti nelle prime 10 file il contributo richiesto è di 300,00€

– Per i posti oltre le prime 10 file il contributo richiesto è di 200,00€

Le modalità di selezione del proprio posto saranno comunicate nel mese di settembre 2021 e seguiranno l’ordine cronologico di sottoscrizione. Tutte le modalità per potere sfruttare la prelazione sono consultabili al seguente link.