Continua a crescere qualitativamente il roster della Rainbow Viagrande 2021/2022. Alla corte di coach Gianni Catanzaro arriva anche la play Sharon Baglieri, classe 2000, formatasi nelle fila della Virtus Eirene Ragusa, con la quale ha potuto assaggiare anche l’atmosfera della Serie A1. Sharon Baglieri, nonostante la giovane età, ha già una lunga esperienza sia nella B siciliana, dove è stata spesso protagonista con la canotta della formazione giovanile ragusana, che nel campionato campano, nel quale ha difeso i colori di Scafati.
Un’avventura che, per la neo giocatrice etnea, comincia all’insegna dell’entusiasmo: “Non avevo ancora deciso la mia destinazione per la prossima stagione. La Rainbow mi ha dimostrato da subito la voglia di far bene. Mi ha convinta anche la presenza di coach Catanzaro, sono felicissima di poter diventare una sua giocatrice perché è un allenatore che cerca sempre di dare il massimo alla sua squadra“.
L’ex Ragusa, poi, aggiunge: “Mi piace fare gruppo e creare sintonia con squadra e staff. Penso che sia una cosa necessaria per potersi divertire sia in gara che in allenamento. Questa, per me, sarà una stagione importante, dalla quale mi aspetto una crescita non solo tecnica ma anche umana”.