Rosa vs Nero, il Palermo fissa amichevole in famiglia al Renzo Barbera

di Pietro Minardi

Rosa vs Nero: questo è il titolo che la società del Palermo calcio ha dato all’amichevole in famiglia programmata sabato 14 agosto. Il match si giocherà allo stadio Renzo Barbera.

Per l’occasione la rosa del Palermo sarà divisa in due squadre, una rosa e una nera, che si affronteranno a viso aperto nei 90 minuti. Mister Giacomo Filippi e il suo vice Fabio Levacovich siederanno sulle due panchine. I tecnici si scambieranno le squadre tra il primo e il secondo tempo.

Una sfida in famiglia, ma una sfida a tutti gli effetti, da vivere intensamente, sotto gli occhi dei tifosi rosanero in tribuna. L’evento speciale è infatti aperto al pubblico e riservato esclusivamente agli abbonati della stagione 2019/2020.  I titolari dell’abbonamento potranno accedere gratuitamente al Barbera fino a riempire i due anelli della tribuna coperta, al riparo dal sole, a partire dalle 16. Per l’ingresso allo stadio, sarà infatti sufficiente presentarsi con il proprio abbonamento nominativo.

I REQUISITI PER ACCEDERE ALL’AMICHEVOLE DEL PALERMO

Un test per l’accesso del pubblico allo stadio, nel quale però non rientreranno i gruppi del tifo organizzato. Rimane inteso che l’accesso allo stadio è consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:

– Green Pass

– Tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento

– Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento

– Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni