Il sodalizio sportivo fra l’Orlandina Basket e Matteo Laganà continuerà per altri quattro anni. Ad annunciarlo è la stessa società paladina, attraverso una nota ufficiale. Il giocatore classe 2000 proseguirà il suo periodo a Capo d’Orlando fino al 2025.
«Sono davvero felice – dichiara Matteo Laganà – di continuare a vestire questa maglia. Tra la famiglia Laganà e Capo d’Orlando c’è un legame speciale ormai da molti anni. Ringrazio il presidente Sindoni per l’opportunità. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione! Forza Orlandina!»
All’Orlandina dalla stagione 2017/18, Matteo è stato un pilastro del club nelle ultime tre stagioni, trasformandosi da giovane di belle speranze in una assoluta certezza.
Canestri importanti in momenti decisivi, hanno fatto sognare i tifosi in più occasioni.
Matteo ogni volta che è sceso in campo ha risposto sempre presente, lottando ogni minuto sul parquet per la maglia dell’Orlandina.
Lo scorso anno per lui 7.7 punti di media a partita del girone verde di Serie A2. Quest’anno sarà ancora più al centro del gioco di coach Cardani.
«Siamo estremamente contenti – dichiara il DS Antonio Sapone – di questa estensione contrattuale. Matteo negli ultimi anni è sempre stato un punto fermo della squadra, il suo rendimento è sempre andato in crescendo. Ci aspettiamo grandi cose da lui. Sarà un pilastro dell’Orlandina nelle prossime quattro stagioni. Ama questa maglia e noi siamo onorati di averlo con noi ancora per tanto tempo.»