Il Palermo calcio lancia le nuove maglie, domani presentazione all’Orto Botanico

di Pietro Minardi

Il Palermo calcio è pronto a svelare i kit squadra della stagione 2021-22. Il club rosanero presenterà la prima e la seconda maglia venerdì 27 agosto alle ore 19:30. Evento che si terrà presso la sede dell’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo, sita in via Lincoln 2.

Un occasione per svelare anche gli sponsor che affiancheranno nel prossimo campionato di Serie C la società di viale del Fante. Se la terza maglia è stata presentata in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Picerno, vi è ancora un alone di mistero sulle altre tenute da gioco della Kappa.

Una presentazione che si terrà alla presenza dei giornalisti. Gli operatori dell’informazione dovranno presentare la certificazione verde all’ingresso. Ciò perchè, nonostante la manifestazione si svolgerà all’aperto, l’Orto Botanico è da considerarsi museo.

Intanto, in vista dell’inizio del campionato, prosegue a spron battuta la campagna abbonamenti del club. Un piano di tesseramenti aperto a 2500 tifosi, sul quale vi era una prelazione del gruppo “Amici Rosanero”.