Pallanuoto, Piazza saluta la Waterpolo: ” Grazie Famiglia! “

di Giovanni Saeli

Dopo i tanti arrivi in casa Waterpolo Palermo, é tempo anche degli addii.

É ormai ufficiale che il forte centro boa catanese, Gianluca Piazza non vestirà la calottina bianco rossa della Waterpolo nella stagione 21/22 che sta per iniziare.

Una scelta quasi obbligata per Piazza che,visti i crescenti impegni personali, dovrà rientrare obbligatoriamente Catania.

Di seguito le parole d’addio del talento catanese.

“Nel 2019 scelsi di fare un’esperienza diversa da ciò che ero solito fare, anche per uscire dalla mia comfort zone e confrontarmi con una realtà diversa da quella catanese e soprattutto perché cercavo nuovi stimoli, progetti ambiziosi che in quel periodo solo nella waterpolo Palermo riuscivo a vedere.

Con oggi però volge al termine la mia esperienza a Palermo, per motivi personali, lavorativi e di studio si ritorna a casa.
Ma prima di andare devo davvero ringraziare tutti.
Grazie di cuore alla famiglia waterpolo per questi due anni meravigliosi, che mi hanno aiutato a crescere umanamente e sportivamente. Mi avete fatto sentire a casa non facendomi mai mancare nulla, un grazie particolare al presidente nonché mio compagno di squadra, per la fiducia e i consigli dati, al Mister Filippo che mi ha spronato a non mollare mai soprattutto in questo anno per me molto complicato, a Mario per essersi accollato un catanese per due anni e ha sempre creduto in me spronandomi e ascoltandomi in tutto.

Un grazie alla dirigenza, un grazie e un bravissimi ai ragazzini del settore giovanile per il successo nell’ habawaba!

Infine un grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno supportato e sopportato sempre nei miei lamenti.. auguro loro il meglio al fine di raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati!! Forza Waterpolo