Basket, terzo test stagionale per l’Alma Patti, tre giocatrici in crescita

di Redazione

Terzo test stagionale per l’Alma Patti che ospita in casa Rainbow Viagrande e continua il rodaggio a due settimana dall’inizio del campionato.

Grinta e aggressività non sono mancate alle ragazze di coach Mara Buzzanca e neppure la verve a canestro – quasi tutte le atlete hanno chiuso la gara in doppia cifra – ma molto c’è ancora da fase in fase di lettura del gioco. “Ho visto ottime cose da Iuliano e Dell’Orto, la 2004 palermitana Vanessa Nwachukwu è in crescita, mi aspetto di più da Gerostergiou ed è chiaro pesa l’assenza di Alice Mandelli”, ha analizzato l’allenatrice pattese.

Alma Patti Basket

Vanessa Nwachukwu

L’indisponibilità di Mandelli è condizionata ora dalla necessità di una visita ortopedica. L’Alma del presidente Attilio Scarcella continua l’avvicinamento alla prima palla a due della stagione – prevista il 10 ottobre contro la neopromossa Savona – programmando altre due amichevoli interne, ma anche organizzando il tanto atteso ritorno tra i tifosi con la presentazione ufficiale alla città di Patti, fissata per ottobre alle 19 nei locali dello storico sponsor That’s Amore.