Comunicato Stampa Olympia ASD

di Marco Mattia Conti
Comunicato Stampa Olympia ASD
Nuova stagione FIN, Olympia cresce e inserisce nuove figure.
Primo ottobre: si apre la nuova stagione FIN con tanti programmi e nuove ambizioni. Olympia prepara da tempo questo inizio che, se da una parte dà continuità al grande e necessario impegno dei primi anni di avvio della società, dall’altra pone le basi per ulteriori nuovi inizi con grandi progetti e accattivanti sfide.
Tante le novità: mentre rimangono confermati gli allenatori e l’allenatrice che più di ogni altro hanno contribuito a far crescere la squadra e la società, Giuseppe Mastrilli, Fabrizio Cavataio e Francesca Lo Giudice, ci apriamo al mondo agonistico per la prima volta, con il Coach Massimo Di Matteo coadiuvato da Fabrizio Cavataio, e alla Scuola Nuoto che sarà guidata da Fabrizio Cavataio con l’aiuto di Giorgia Landolina: tutti e cinque grandi professioniste e professionisti per garantire un assoluto livello di qualità nello sport per tutte le categorie e per qualsiasi esigenza, in linea coi valori Olympia. Con altrettanto rigore abbiamo scelto e individuato altre due figure professionali che daranno una mano sostanziale a Olympia e che entrano per la prima volta nel Consiglio Direttivo della società: salutiamo e ringraziamo di cuore il nostro Segretario Riccardo Lo Presti per il suo prezioso contributo di assoluto supporto alle attività Olympia, di cui non potremo più avvalerci a causa di esigenze lavorative e nuovi impegni all’estero che lo allontanano definitivamente dall’Italia, e diamo il benvenuto a Giulio Mirto, che da oggi assume la carica di Segretario al posto di Riccardo e di cui siamo certi che potrá proseguirne l’impegno proficuo e costante. La Dirigenza ha inoltre stabilito di inserire un nuovo ambito, specificamente dedicato alla Comunicazione, nella sua accezione più ampia e inclusiva, di cui si occuperà Enza Spadoni: un ulteriore strumento di dialogo e crescita per tutte le componenti Olympia finalizzato a tener conto delle varie dimensioni della società, sportiva, educativa, etica. Infine, ma non da ultimo, salutiamo il Capitano uscente Marco Mattia Conti, antesignano e pietra miliare insieme alla Dirigenza del progetto che oggi consente di essere qui, ma allo stesso tempo con estrema gioia siamo lieti di presentarvi il nuovo Capitano… di cui non abbiamo avuto dubbi nemmeno per un attimo sulla scelta del nome: il nuovo Capitano era naturale che fosse proprio lui, Alessandro Sciabbica, che conquista il titolo per meriti sportivi, di simpatia e soprattutto per aver dato prova di grande senso di responsabilità e attaccamento alla squadra. Con Alessandro sappiamo che andremo tanto ancora avanti, felici di indossare insieme la cuffia azzurra. Grazie, Capitano, e in bocca al lupo!
E a tutti buon lavoro e avanti tutta sempre Olympia!