Santucci sulla sfida contro Broni: “Squadra tosta”

di Pietro Minardi

Intervenuta nella consueta intervista prepartita, la giocatrice della Virtus Eirene Ragusa Mariella Santucci ha parlato della prossima sfida di campionato contro Broni. Un match valevole per la seconda giornata della regular season di Serie A1.

L’aquila iblea parte dalla sua analisi, analizzando il momento della squadra e salutando i rientri importanti in rosa. “Siamo partite con una bella vittoria contro Geas. Finalmente è arrivata anche Kuier, che si è unita al gruppo“.

SANTUCCI SUI PUNTI DI FORZA DI BRONI

Broni ha iniziato il suo campionato con un sconfitta contro Venezia, figlia però di una prestazione convincente. Santucci puntualizza infatti i punti di forza delle avversarie.

“Sono una squadra forte, che lotta su tutti i palloni, come hanno dimostrato domenica scorsa. Hanno delle straniere in palla. Però noi ci stiamo preparando, sarà una bella partita. Finalmente torna il pubblico. Sarà una partita dura, con un palazzetto pieno di gente e un pubblico attivo. Però siamo felici, perchè prossima settimana ritroveremo il nostro pubblico“. Palla a due prevista per domenica 10 ottobre alle 18.00.