Lunedì 18 ottobre sarà l’atteso giorno della ripartenza per la piscina comunale di Nizza di Sicilia, gestita dalla Power Team Messina. Dopo la chiusura determinata dalla pandemia, l’impianto di via Falcone Borsellino, punto di riferimento natatorio per l’intera riviera ionica, aprirà, infatti, le porte all’utenza, dalle ore 14 alle 19, con il nuoto libero per poi proporre un’ampia offerta per ogni fascia d’età, variando dal mondo dell’agonismo a quello dilettantistico con un forte impatto sociale e nel pieno rispetto di regole e protocolli federali.
E’ già possibile informarsi in segreteria (dal lunedì al sabato – ore 14 alle 19 – o al cell. 389-6107190), sull’attività in programma, che prevede corsi di: nuoto, neonatale, propaganda, riabilitazione, acquafitness, scuola pallanuoto e hydrobike. La moderna piscina coperta, dotata di defibrillatore, dispone di cinque corsie, che si adattano perfettamente alle varie discipline del mondo acquatico.
“Siamo felicissimi di poter riprendere a lavorare a Nizza di Sicilia – dichiara il presidente della Power Team Alessandro Accolla – sinceramente non vedevamo l’ora di rapportarci con i tanti appassionati e sportivi dell’intero comprensorio. Ci siamo adoperati, in questi ultimi mesi, per rendere l’impianto ancora più confortevole e sicuro dal punto di vista sanitario, anche se ci tengo a ricordare che il cloro rappresenta un’ulteriore garanzia da questo punto di vista. Servirà mostrare all’ingresso il green pass, tranne per i più piccoli. Invito tutti a venirci a trovare, sarà un modo per conoscerci con i nuovi e di rivederci con coloro che già hanno frequentato in passato l’impianto”. Sotto l’aspetto sportivo ci sono particolari novità? “Proporremo numerosi corsi, alcuni rappresenteranno delle chicche, e punteremo molto sul settore propaganda ed il nuoto master”.
#Ufficio Stampa: e-mail stampapowerteam@libero.it