Serie B Futsal: Città di Palermo C5 vince contro Casali del Manco

di Redazione

Il Città di Palermo C5 conquista la prima vittoria all’esordio stagionale al Palaoreto, nella seconda giornata del Campionato Nazionale di Serie B di Futsal. I rosanero allenati da mister Marco Cappello hanno superato i calabresi del Casale del Manco con una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista.

Per il Città di Palermo, che era reduce dal pareggio nel derby con l’Agriplus Acireale della prima giornata di campionato, sono andati in rete Bartolo Rizzo nel primo tempo, Marco Lo Nigro e Roberto D’Orio, oggi capitano vista l’assenza di Marco Torcivia ed al suo secondo goal consecutivo dopo quello segnato sette giorni fa.

La partita si è conclusa con il risultato di 3-0 che rende merito e lascia soddisfazione ad un Città di Palermo reduce dalla scorsa stagione nella quale è riuscito a centrare la Semifinale Playoff per la Promozione in Serie A2. Con i 3 punti ottenuti contro il Casale del Manco i rosanero vanno a quota 4 in classifica e si preparano per la trasferta messinese del terzo turno di campionato contro la Meriense.