L’Ekipe Orizzonte si presenta alla Città, Di Mario: “Siamo pronte!”

di Giovanni Saeli

Presentata oggi la nuova Ekipe Orizzonte che, per la stagione 2021/2022, affronterà la Serie A1 femminile di pallanuoto da Campione d’Italia in carica.

Le ragazze di Martina Miceli si presentano alla Città nell’incantevole location dello Yatching Club di Catania.

Presenti Sergio Parisi, Assessore allo sport di Catania e Presidente del comitato Fin siciliano, e del gestore dell’impianto Ekipe Francesco Dato che hanno presenziato il tavolo della conferenza insieme al coach Miceli ed al Presidente Tania Di Mario.

“Prima di iniziare la stagione voglio ringraziare chi ha dato tanto a questa società e che, anche se non presente, resterà sempre una parte di Ekipe Orizzonte come Rosaria Aiello. – Inizia con un commento emozionato Tania Di Mario citando l’ex giocatrice ritiratasi a Giugno.

“Sono tante le persone che vanno ringraziate. Soprattutto a chi c’è ogni giorno e lavora anche in silenzio.

Renato Caruso, Aurora Coppolino, Antonio Costa, Fabrizio Vaccalluzzo ed ogni singolo componente del nostro grande staff. Ed una menzione speciale va a Giorgio Bartolini (Patron Rossazzurro) vero angelo custode delle nostra avventure.

Sarà una stagione bella, entusiasmante e difficile ma siamo pronti per affrontarla al meglio.”

Premiati dalla dirigenza dell’Ekipe Orizzonte Carlo Zilleri (Brizz) e Moira Vaccalluzzo (TDG) per aver contribuito alla vittoria dei due scudetti giovanili nella passata stagione.

Presentato tutto il roster 2021/2022: oltre alle conferme più importanti come Palmieri, Marletta, Emmolo, Vukovic, e Condorelli, la dirigenza ha presentato anche le nuove arrivate: l’australiana Bronte Halligan, Dafne Bettini, Veronica Gant e Aurora Longo.