Quarta sconfitta in cinque partite per l’Orlandina, battuta dalla Real Mutua Torino fra le mura amiche del PalaFantozzi con il punteggio di 60-72. Capo d’Orlando è rimasta in partita fino alla fine del terzo quarto. Poi, l’esperienza e la condizione fisica hanno fatto la differenza in favore dei piemontesi. Le triple di Zugno e Toscano hanno tagliato le gambe ai paladini, che si sono arresi ad una delle favorite per la promozione in Serie A.
Top scorer dell’incontro Niccolo De Vito. Il cestista classe ’94 ha realizzato ben diciotto punti. In casa Capo d’Orlando bene Nick King (15 punti e 8 rimbalzi), e Tevin Mack, con 14 punti. Tutti a referto i giocatori di coach Cardani entrati in campo. Certamente un segnale importante per Capo d’Orlando, anche se l’assenza di Flavio Gay ha inciso e non poco nell’economia delle rotazioni.
Paladini che rimangono così mestamente a quota due, al terzultimo posto in classifica. Per gli uomini di Marco Cardani adesso ci sarà l’ostacolo Treviglio.
Infodrive Capo d’Orlando – Reale Mutua Torino 60-72 (13-10; 34-32; 50-51)
Infodrive Capo d’Orlando: Diouf 7, Mack 15, Ellis 7, Bartoli 2, Laganà 3, Poser 6, Telesca n.e., Vecerina 4, Reggiani 2, Gori n.e., King 14. Coach: Marco Cardani
Reale Mutua Torino: Alibegovic 14, Pagani 2, Oboe n.e., Landi, Toscano 11, De Vico 18, Scott 14, Raviola n.e., Davis 8, Zugno 5. Coach: Edoardo Casalone.