Ciclocross, il Team Race Mountain a Viggiano per la seconda prova del Mediterraneo Cross

di Redazione

È partita la stagione del ciclocross per il Team nisseno, Race Mountain,  già protagonista nella stagione di Cross country.

Domenica andrà in scena la seconda prova del Mediterraneo Cross in Basilicata e precisamente a Viggiano in provincia di Potenza, la prova Lucana è anche gara nazionale. Oltre 300 gli atleti iscritti provenienti da tutta l’Italia. Gli atleti del Team Race Mountain sono attesi per una riconferma, visto che nella prima prova svoltasi a Puglianello in provincia di Benevento hanno ottenuto all’esordio ed a sorpresa un grande risultato.

Con il secondo posto assoluto di Emanuele Spica ed il terzo posto assoluto di Salvatore Lo Monaco il team nisseno ha dimostrato all’esordio di essere subito competitivo e protagonista. La bella prestazione è consacrata dal quinto posto dell’esordiente Bruno Giuseppe quest’anno al Team per la stagione di ciclocross. “A Viggiano aspettiamo la riconferma dei nostri ragazzi, – afferma il direttore sportivo Gerlando Scrofanie speriamo di essere sempre protagonisti e rappresentare al meglio la nostra regione oltre lo stretto.”