News

Pallacanestro Trapani, lavoro di rifinitura in vista di Cantù

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro S.Bernardo-Cinelandia Park Cantù (PalaConad, ore 17.00), gara valida per la 6ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo, Giovanni Minore, Valerio Longo e Martin Kovachev.

Arbitri: PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE); BONOTTO FABIO di RAVENNA (RA); LUPELLI LORENZO di APRILIA (LT)

Questo il commento di Elijah Childs in vista del match di domenica: “La prima vittoria in trasferta ci ha dato grande entusiasmo e fiducia. Siamo consapevoli che affronteremo la capolista ma questo sarà per noi uno stimolo in più a far bene. Da parte mia mi sto adattando bene al campionato ma ho ancora tanto su cui lavorare. Siamo felici che torneremo a giocare davanti ai nostri tifosi che anche ad Orzinuovi ci hanno fatto sentire la loro vicinanza”.

Note: 6ª giornata di andata. Federico Massone, Celis Taflaj e Simone Tomasini saranno assenti, il primo a causa della frattura trasversale del metacarpo del IV dito della mano sinistra, il secondo per l’operazione chirurgica all’appendice ed il terzo a causa della frattura del soma vertebrale di D6.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.

Share
Published by
Redazione