Basket, Ostarello su Ragusa-Campobasso: “Sarà una battaglia”

di Pietro Minardi

Un altro big match attende la Virtus Eirene Ragusa, chiamata a sfidare al PalaMinardi la compagine di Campobasso. La formazione molisana è al secondo posto in classifica, con 10 punti all’attivo, due dei quali ottenuti contro Venezia nell’ultimo turno di campionato.

LE PAROLE DI SAMANTHA OSTARELLO (RAGUSA)

A commentare i possibili risvolti di questa sfida è Samatha Ostarello, giocatrice della Passalacqua. La cestista mette in guardia le compagne sulla pericolosità di questo match. “Abbiamo ottenuto una grande vittoria lo scorso weekend contro Bologna in trasferta. Siamo molto felici della crescita che stiamo avendo come squadra. Non vediamo l’ora che sia l’ora di giocare contro Campobasso. Sarà una vera e propria lotta. Campobasso gioca molto intensamente ed hanno delle ottimi giocatrici”.

La Ostarello si dice soddisfatta del suo arrivo a Ragusa, anche a livello ambientale. “Mi piace davvero molto Ragusa. E’ una città con dell’ottimo cibo e con delle persone meravigliose. L’educazione è qualcosa che non trovi in altri posti in Italia. Per questo sono davvero grata dell’opportunità che mi è stata data e di giocare a Ragusa quest’anno”. Palla a due prevista a Ragusa per le ore 15.00.