Waterpolo Palermo mette la ciliegina sulla torta: ingaggiato il kazako Yulian Verdesh

di Giovanni Saeli

Una squadra sempre più competitiva che adesso punta senza mezzi termini alla Serie A2.

La sessione di mercato della Waterpolo Palermo del presidente Coglitore sembrava ormai chiusa dopo tanti colpi in entrata e qualche uscita.

Ed invece il Ds Mario Raimondo ha piazzato un colpo last minute: si tratta di Yulian Verdesh, classe 96’, difensore della selezione nazionale del Kazakistan.

Verdesh é un giocatore dinamico apprezzato non solo per la difesa ma anche per la propensione al gol grazie ad un ottimo percentuale di realizzazione dal perimetro.

Il campionato di Serie B inizierà il 15 gennaio ed é così che anche il nuovo arrivato in casa Waterpolo avrà modo di inserirsi ed amalgamarsi con il resto della squadra guidata da mister Puleo che però, ai nostri microfoni, resta cauto:

“Stiamo attrezzando la squadra così come il resto delle 9 squadre che parteciperanno al girone 4 di Serie B – commenta mister Filippo Puleo – manca ancora tanto all’inizio del campionato e la squadra é in fase di costruzione. In realtà, nonostante i vari acquisti, penso sarà un girone equilibrato perché quando poi si gioca in campi complicati come Siracusa, Catania o Messina vincere non é mai scontato.”