La boxe giovanile palermitana continua a portare a casa importanti successi. Nell’ultimo turno dei campionati italiani youth, Alessio Camiolo si è laureato campione italiano per la quinta volta nella categoria 52 chilogrammi. Terzo successo tricolore invece per Salvatore Di Stefano, che conquista il titolo nella categoria 56 kg.
A sottolineare l’impresa sportiva dei giovani alfieri del capoluogo siciliano, è l’assessore allo Sport Paolo Petralia Camassa. L’esponente della Giunta Orlando conferma la sua grande attenzione per il mondo del pugilato.
“Esprimo apprezzamento per i due giovanissimi pugili che hanno disputato i Campionati italiani youth Alessio Camiolo, campione italiano per la quinta volta categoria 52kg, e Salvatore Di Stefano, campione italiano per la terza volta categoria 56kg. Entrambi già insigniti della tessera preziosa del mosaico Palermo, proseguono nel loro percorso di affermazione sportiva nell’ambito della disciplina pugilistica. Un motivo di orgoglio per il movimento sportivo e per tutta la città”.