Niente da fare: Ragusa-Moncalieri non si giocherà. La sfida è stata rinviata in seguito a data destinarsi. La decisione si è resa necessaria in segutio alla comparsa di alcuni casi di covid-19 all’interno della formazione ospite. Fatto che ha costretto la Lega a rinviare il match.
La partita, valevole per l’undicesima giornata della regular season di Serie A1 Femminile, si sarebbe dovuta giocare alle ore 20,30, ovvero mezzora dopo rispetto all’orario previsto. Ciò a causa dello spostamente del match al PalaPadua, in seguito all’indisponibilità del PalaMinardi. L’impianto è, in questo momento, oggetto di interventi di manutenzione da parte dell’Amministrazione iblea. Lavori che termineranno il 20 dicembre.
Diventano così due le sfide da recuperare per la Passalacqua: oltre a quella con Moncalieri, le ragazze di coach Recupido dovranno andare in trasferta sul campo di Sassari. La sfida, infatti, non si giocò causa maltempo.
“A seguito di alcune positività che sono state rilevate in seno all’Akronos Moncalieri, il match tra Passalacqua Ragusa e Moncalieri, che si sarebbe dovuto disputare domani 18 dicembre alle ore 20,30 al PalaPadua, è rinviato a data da destinarsi. La società biancoverde fa un grande in bocca al lupo a tutta la società di Moncalieri e al gruppo squadra di pronta guarigione”.