Pallanuoto, Muri antichi e Cus Palermo pronte per “L’esame del Sabato”

di Giovanni Saeli

Pallanuoto, Muri antichi e Cus Palermo pronte per “L’esame del Sabato”

Sarà il sabato delle verità per le siciliane impegnate nel girone Sud della Serie A2 maschile. Copral Muri Antichi e La Braciera Cus Palermo si presentano alla sesta giornata tutto sommato in linea con i propri obiettivi stagionali ma adesso è il momento di alzare l’asticella.

La Copral di mister Kovacic deve riscattare la sconfitta inaspettata di sabato scorso in casa della Vela Ancona. Non si possono dimenticare però le 4 vittorie di fila di inizio campionato ed allora gli etnei del presidente Spinnicchia si caricano e sono pronti per tendere la trappola alla blasonata Florentia: i toscani, retrocessi dall’A1, possono contare su un roster di prima qualità e fin qui non hanno mai perso mettendo a referto 5 vittorie su altrettante partite. Domani dunque appuntamento alle 15.00 sul canale Facebook di Sport Web Sicilia per vivere, come sempre in HD, le gesta dei pallanuotisti catanesi.

Storia diversa ma comunque importante per La Braciera Cus Palermo. Il sette di mister Occhione sta giocando una buona pallanuoto, ottenendo anche qualche risultato concreto. Domani all’Olimpica di Palermo (Ore 13.00 diretta su Sport Web Sicilia) arriva un Latina alla disperata ricerca di punti che di certo proverà a fare il colpaccio di giornata per rilanciarsi in classifica ed allontanarsi dalla zona playout.

Domani dunque tutti sintonizzati sul canale Facebook per vivere la pallanuoto siciliana.

Ore 13.30 – La Braciera Cus Palermo – CN Latina

Ore 15.00 – Copral Muri Antichi – RN Florentia