Stasera Catania-Monopoli: probabili formazioni e dove vedere la gara

di Andrea Fichera

Il 2021 del Catania si chiude col big match di stasera al Massimino (ore 21) contro il Monopoli, sorpresa del girone C. I rossazzurri sono reduci dai due derby siciliani in cui la squadra di Baldini ha racimolato 4 punti, battendo il Palermo in casa e pareggiando a Messina. Per il Catania, adesso, è previsto un banco di prova interessante contro un Monopoli sorprendente che si trova al secondo posto in classifica. All’andata i pugliesi si sono imposti per 3-0, e dunque stasera, il Catania è alla ricerca della vendetta. Una gara che si preannuncia intrigante anche per la presenza di due bomber di razza come Luca Moro (capocannoniere con 18 gol) ed Ernesto Starita (9 reti all’attivo).

DOVE VEDERE CATANIA-MONOPOLI IN TV

La sfida tra Catania e Monopoli, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 21, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile dopo essersi registrati e aver attivato l’abbonamento mensile o annuale. Il match verrà trasmesso anche al canale 252 di Sky Sport o, in alternativa, sull’ app Sky Go. Un’ulteriore possibilità per vedere la gara è raffigurata da 196 Sports: piattaforma di streaming dedicata solo ai residenti all’estero.

PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Claiton, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Greco; Russini, Moro, Russotto.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Riggio; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Starita, Grandolfo.