Calcio, Serie C: Baldini guida il primo allenamento del Palermo

di Pietro Minardi

Il Palermo calcio ha ripreso gli allenamenti sotto la guida del nuovo mister Silvio Baldini. I giocatori rosanero si sono ritrovati alle 14.30 presso i campi dello Sporting Village, alla presenza del viceallenatore Mauro Nardini e del preparatore dei portieri Stefano Pardini, oltre che del mental coch Nicola Colonnata. Una sessione nella quale sono stati effettuati degli esercizi di riattivazione motoria, nonché qualche schema tattico.

DUE CASI DI COVID NEL GRUPPO SQUADRA

Un allenamento che non è stato a ranghi compatti. Ciò a causa di un caso di positività al covid-19 registrata nel gruppo squadra. A risultare positivo un calciatore di ritorno dal centro Italia, il quale ha iniziato a rispettare in regime di isolamento domiciliare. Un caso che si aggiunge a quello riscontato nei giorni scorsi. Assente anche Marong, in fase di riatletizzazione dopo un lieve infortunio.

Nella giornata di domani, lunedì 3 gennaio, tutti gli aventi diritto nel gruppo squadra si sottoporranno alla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid-19.