Calcio a 5, per la Pgs Luce Messina è subito derby contro la Meriense

di Redazione

Il 2022 della Pgs Luce Messina si aprirà con il derby contro la Meriense, in programma domani (sabato 15 gennaio, ndr) al “PalAlberti”. La partita, che inizierà alle ore 16, è valida per l’ultima giornata d’andata del campionato di serie B di calcio a 5 (girone H).

La squadra biancazzurra, reduce da due sconfitte, cercherà di riscattarsi, ma dovrà fare a meno degli squalificati spagnoli Alvarito e Parri. Farà il suo debutto, invece, l’argentino Agustin Bertirossi: “Ci attende una sfida complicata contro un avversario ostico, ma l’obiettivo è cominciare l’anno nel migliore dei modi – dichiara il pivot classe ‘99 – sono felice dell’accoglienza avuta alla Pgs Luce. Mi trovo bene sia con il tecnico Sergio Carnazza che con i nuovi compagni, per cui spero di ripagare la fiducia riposta in me”.

L’argentino Agustin Bertirossi (PGS LUCE MESSINA)

Arbitreranno il match i signori Luca Paverani di Roma 2 e Fabio Alfio Sfilio di Acireale (cronometrista Salvatore Panarello di Messina).

GIOVANILE – Sono stati posticipati i turni del 16 e 23 gennaio del torneo nazionale Under 19 a causa dell’evoluzione pandemica e dei tanti rinvii richiesti dai club. I ragazzi peloritani torneranno, quindi, in campo il 30 gennaio per affrontare in trasferta il Cataforio, mentre le gare contro Mirto e Catanzaro verranno recuperate rispettivamente il 13 febbraio e il 9 marzo.

Partite 15^ giornata Serie B (girone H): Futsal Canicattì-Casali del Manco; Città di Palermo￾Monreale; Mascalucia-Agriplus Acireale; Meriense-Pgs Luce Messina; Siac Messina-Mortellito;

Soccer Montalto-Ecosistem Lamezia