GP Sicilia Open Water: si rafforza la partnership con Sport Web Sicilia

di Ivan Bellanca

Si chiamerà SwS GP Open Water Sicilia 2022 la settima edizione del format che mai come quest’anno ha catturato l’interesse, sia delle location ospitanti che delle ASD partecipanti.

Dopo la felice collaborazione inaugurata lo scorso anno tra la testata giornalistica on-line sportwebsicilia.it ed il circuito del nuoto siciliano in acque libere GP Open Water, per la nuova stagione 2022 il sodalizio tra le due realtà si fa più stretto ed ufficiale.

Aumentato anche il numero delle sedi nelle quali prenderanno vita le gare in mare aperto, dalle classiche di sempre ad alcune suggestive new entry. Un “circus” vero e proprio, con un’organizzazione ormai collaudata e supportata dagli organismi federali.

La media partnership con Sport web Sicilia, quest’anno rafforzata tecnicamente sulla base dell’esperienza maturata lo scorso anno, è uno dei segnali che testimoniano la grande vitalità della formula, che attira sempre più atleti anche da fuori Sicilia, come testimoniano i numeri crescenti degli iscritti registrati di anno in anno.

Una settima edizione, quella del SwS GP Open Water Sicilia, che si preannuncia sempre più completa e matura, in grado di esaltare la partecipazione di tutte le componenti coinvolte, dagli atleti alle ASD ospitanti, passando per lo staff, gli sponsor e partner tecnici.

Per ulteriori info:

www.facebook.com/siciliaopenwater 

www.instagram.com/siciliaopenwater

Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su sportwebsicilia.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.