Le prime novità del Sicily Triathlon Series 2022: SwS sarà l’Officiale media partner

di Giovanni Saeli

Ad un mese o poco più dal via del Sicily Triathlon Series 2022 si iniziano ad accendere i riflettori su una delle più importanti manifestazioni legate alla FITRI.

Come svelato ieri sera, in diretta su Sport Web Sicilia, dal consigliere federale Fabio Pruiti si ritornerà a svolgere un vero circuito come nel 2019 tornando così ad una quasi normalità. Saranno 6 le tappe che ci porteranno in giro per la Sicilia da Marzo a Ottobre.

Tra le tante novità, alcune non ancora svelate, di certo sorprende positivamente il lato comunicativo del circuito: Sport Web Sicilia sarà Official media Partner e trasmetterà in diretta tutte le 6 Tappe del circuito aprendo così al circuito siciliano una finestra sul mondo del Triathlon italiano ed internazionale.

LE TAPPE:

  • 6 MARZO – PERGUSA –> Duathlon 
  • 16 APRILE – CATANIA –> Triathlon Sprint
  • 22 MAGGIO – CAPO D’ORLANDO –> Triathlon Sprint
  • 10 LUGLIO – ENNA –> Aquathlon
  •  4 SETTEMBRE – TRAPANI –>Triathlon Super Sprint
  • 16 OTTOBRE – SAN VITO LO CAPO –> Finale STS Triathlon Sprint

Ciascuna delle sei tappe ospiterà una gara per ogni categoria: Assoluti, Giovanile e Kids.

La Sicily Triathlon Series 2022 prevede per ogni categoria 2 classifiche: la classifica individuale e la Classifica Team. Per ogni tappa ed ogni classifica sarà messo in palio un montepremi totale pari a 5.000 euro.

Tante novità devono essere ancora svelate dunque continuate a seguire Sport Web Sicilia per tutte le novità sul mondo del Triathlon siciliano.