L’Italia prova a conquistare un posto al prossimo mondiale in Qatar, dopo la delusione rimediata nel girone di qualificazione. Gli azzurri, guidati da Roberto Mancini, saranno chiamati a giocare le due partite di play-off, a cominciare dalla sfida contro la Macedonia che si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo giovedì 24 marzo alle 20.45.
Non sono concessi passi falsi agli azzurri, che dovranno giocare una gara perfetta sul terreno che solitamente ospita le partite casalinghe del Palermo calcio. Una partita che richiederà tutto l’affetto di cui il capoluogo siciliano è capace. Proprio a tal proposito, i biglietti per la sfida per staccare il pass mondiale saranno disponibili dalle ore 12 di mercoledì 2 marzo, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, nei punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.
La vendita libera scatterà alle ore 12 di venerdì 4 marzo. Per chiamare a raccolta i tifosi degli azzurri per un match così importante, la Figc ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le curve ai 60 per la Tribuna centrale). Previste anche agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65. Un fatto che, unito al decrescere della pandemia, potrebbe permettere di vedere lo stadio popolato di tifosi.