Nuova vigilia di gara, per la Polisportiva Hockey Valverde femminile. Le ragazze allenate da Trinidad Canon torneranno in campo domani in casa del SG Amiscora, per la sfida dell’undicesima giornata di Serie A1.
Le etnee ritroveranno le cagliaritane in una sfida che è ormai un classico della massima serie. Momenti diversi, per le due formazioni, accomunate dalla volontà di ritrovare quanto prima la vittoria. Le sarde hanno alle spalle i pareggi nei “big match” contro Lorenzoni e Argentia. Le valverdesi, invece, attendono di tornare ad esultare da ormai un mese. Uno scontro che Bonfiglio e compagne non possono sbagliare per rientrare subito nelle prime sei della classifica, obiettivo minimo di stagione.
A inquadrare il momento della compagine etnea è l’attaccante Federica Landro, che spiega: “La squadra è migliorata e la voglia di vincere è rimasta alta. Siamo molto unite. Domani sarà una gara impegnativaò L’Amiscora è competitiva ma lo sapevamo e non ci spaventa. Faremo di tutto per tornare a festeggiare i tre punti. Un’arma in più potrebbe essere Justina Paz, che rientrerà dopo l’infortunio patito a marzo. Lei è la nostra miglior realizzatrice, in questa parte di stagione, ma stiamo lavorando tutte per tornare a capitalizzare quante più occasioni possibili”.
Arbitri: Caredda-D’Angelo.
DTC: Zucca.
Crono: A cura della FiCR
Fischio d’inizio: ore 17:00