Il Catania Beach Soccer riabbraccia il bomber Gabriele Gori

di Omar Menolascina

Il Catania Beach Soccer ha riabbracciato Gabriele Gori, sbarcato all’aeroporto “Vincenzo Bellini” e pronto a proseguire l’avventura in rossazzurro, coronata nel 2021, a suon di reti ed acrobazie spettacolari, con le vittorie di Supercoppa e Coppa Italia.

La sua prima annata agonistica in terra etnea non ha disatteso le grandi aspettative riposte sul numero 10 viareggino, che vanta un’invidiata e ricca bacheca di successi quali: 1 Scudetto, 3 Coppa Italia, 3 Supercoppa e 1 Euro Winners Cup, 2 Giochi del Mediterraneo e 1 Euro Beach Soccer League con la maglia dell’Italia e incetta di allori individuali, fra i quali spiccano il titolo di capocannoniere FIFA Beach Soccer World Cup, vinto due volte nel 2017 e nel 2019, ben 5 titoli di capocannoniere di Serie A, 5 di capocannoniere della Coppa Italia. Ha già totalizzato All Time 825 gol, compresi i 314 con addosso l’azzurro della Nazionale.

Il viareggino Gabriele Gori

“Lo scorso anno – dichiara Gori – è stata una stagione intensa e molto positiva, impreziosita dalla conquista di due trofei su tre. C’è stato un gran bel feeling tra me e la squadra e sono sicuro che continueremo a divertirci con l’inserimento di grandi campioni, che ci daranno una mano per competere su tutti i fronti. Per potere migliorare quanto fatto l’unico modo è aggiudicarci tutto, non c’è altra soluzione, sapendo che a Catania si gioca per vincere. Le ambizioni della società sono importanti e sono fiero e orgoglioso di farne parte”.

Le FOTO sono tratte dalla pagina Facebook del Catania Beach Soccer, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.