Pallanuoto, Serie B/Girone 4: arriva la 17° giornata

di Giovanni Saeli

Mancano 6 giornate di campionato alla fine di un’emozionante girone 4 di Serie B maschile. La diciassettesima giornata del campionato nazionale più a Sud d’Italia propone tutti i match in terra sicula con un derby che promette scintille.

I match:

Waterpolo Catania vs Nuoto 2000 Napoli ( Scuderi – ore 13.30):

Partita molto interessante. Una squadra di mezza classifica che gioca molto bene in casa contro una squadra dall’alta classifica che però fuori casa fa sempre fatica. Risultato imprevedibile.

Unime vs Ossidiana Messina (Cappuccini – 15.00):

Il derby di Messina promette spettacolo. L’Ossidiana é in crescita e più volte ha sfiorato la possibilità di fare punti. Di fronte i cugini dell’Unime che hanno il disperato bisogno di fare punti ma non sarà semplice.

Polisportiva Acese vs Rari Nantes Napoli ( Scuderi – 15.30):

Partita probabilmente a senso unico. L’Acese deve riprendersi dopo il pareggio campano di sabato scorso ma difronte avrà una Rari Nantes come sempre agguerrita che già sabato scorso ha tenuto testa al Crotone.

Waterpolo Palermo vs Etna Waterpolo (Olimpica – 16.00):

Altro match dal risultato davvero in bilico.   La Waterpolo riuscirà a trovare la reazione utile a dimenticare sabato scorso? Di certo a Palermo arriverà un’Etna pronta a giocarsi a viso aperto le proprie carte.

Auditore Crotone vs Ortigia Academy (Scuderi – 17.00):

Il Palermo é caduto settimana scorsa contro un’Ortigia in grande forma. Adesso il Crotone deve rispondere e non scivolare nella sabbie mobili della difesa aretusea. Il risultato potrebbe rimanere in bilico fino ai minuti finali.

 

Foto: Michele librizzi