Tornano in campo domani (domenica 22 maggio) le formazioni del Ct Vel Messina impegnate nei campionati di tennis a squadre di B1 femminile e di B2 maschile.
B1 femminile: Il Ct Vela ospita il Ct Firenze
Le ragazze del capitano Gino Visalli, dopo il pareggio di domenica scorsa ottenuto a Torino, ospiteranno domani (si comincia alle 10) il Ct Firenze che, nel turno precedente, ha conquistato un punto, nel match casalingo contro il Ct Degli Ulivi. Le peloritane proveranno, in questa seconda giornata, a conquistare il primo successo stagionale. Farà il suo esordio, in riva allo Stretto, la 30enne romena Elena Bogdan.
Il programma. Ct Vela-Ct Firenze; Ct Montecchio-Stampa Sporting; Gs Argentario-Tc Genova. Riposa: Ct Degli Ulivi.
La classifica: Ct Montecchio 3; Ct Vela, Ct Degli Ulivi, Stampa Sporting e Ct Firenze 1; Tc Genova e Gs Argentario 0.
B2 maschile: il Ct Vela di scena a Lamezia
Trasferta calabrese, invece, per i ragazzi guidati dal duo Antonio Famà-Alessandro Villari che saranno di scena a Lamezia, ospiti del Viola Tennis. I lametini, vittoriosi all’esordio sui campi del Ct Palermo, sono una delle squadre meglio atterezzate del raggruppamento e possono contare sul 2.2, Mariano Kestelboim e sul 2.3 Giannicola Misasi. Del team di Lamezia fanno parte anche gli ex del Vela, Fernando Romboli, fra i protagonisti della promozione in A1 coni peloritani e Guillermo Carry, che ha lavorato in qualità di tecnico nel Circolo presieduto da Antonio Barbera. Ct Vela che si presenterà a questa sfida con gli stessi effettivi che hanno battuto il Ct Mesagne.
Il programma. Viola Tennis & Sports Lamezia-Ct Vela; Outline Tennis School Lecce-Ct Palermo; Ct Mario Stasi Lecce-New Tennis Tdg. Riposa: Ct “De Guido” Mesagne.
La classifica: Outline Tennis School Lecce, Viola Tennis & Sports Lamezia e Ct Vela 3; New Tennis Tdg, Ct Palermo, Ct «De Guido» Mesagne e Ct Mario Stasi Lecce 0.