Sport

Calcio, Serie C: cresce l’attesa per Padova-Palermo, 3.000 biglietti destinati ai tifosi rosanero

Cresce l’attesa per il match della finale d’andata dei playoff di Serie C fra Padova e Palermo. Domenica 5 giugno, allo stadio Euganeo, gli uomini di Silvio Baldini saranno chiamati a giocarsi il primo round che potrebbe aprire le porte della cadetteria.

Mentre nel capoluogo siciliano continuano le polemiche per la contemporaneità della finale dei playoff con l’appuntamento elettorale del 12 giugno, in terra veneta si sta per aprire la vendita dei tagliandi. Tremila quelli messi a disposizione per i supporters rosanero, che potrebbero affollare in massa gli spalti, così come fatto già nelle precedenti partite.

LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER PADOVA-PALERMO

Di seguito le indicazioni relative alla vendita dei biglietti. I tagliandi “per la finale di andata dei PlayOff di Serie C tra Padova e Palermo, in programma domenica 5 giugno alle ore 21:00 presso lo stadio Euganeo di Padova, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita) a partire dalle ore 17:30 di martedì 31 maggio”.

“Si comunica altresì che, come richiesto dalla Società Calcio Padova, è stata aumentata la capienza/agibilità del settore Tribuna Est (ora 2.557 posti) e che contestualmente verranno aperti anche il settore Tribuna Est Nord (1.500 posti) e Tribuna Ovest Nord (1.500 posti). La capienza totale è ora di 11.483 posti”.

Di seguito le indicazioni settore per settore: Poltrone Premium, Poltrone Biancoscudate, Poltrone Vecchie Glorie, Tribuna Ovest e Tribuna Ovest Nord: apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio. CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Tribuna Est, Tribuna Est Nord (CON ACQUISTO LIMITATO AI SOLI RESIDENTI NELLE PROVINCE DI PADOVA, VICENZA e VENEZIA): apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA;

Settore Ospiti – Curva Nord: apertura prevendita ore 17:30 di martedì 31 maggio CANALE WEB e PUNTI VENDITA. 

“Si informano i tifosi ospiti – prosegue la nota del Padova – che i Settori Tribuna Est e Tribuna Est Nord (limitati ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia) sono i settori più rappresentativi della tifoseria locale. La biglietteria dello Stadio Euganeo rimarrà chiusa nel giorno gara. Vista l’importanza che ricopre la sfida e la conseguente probabile alta affluenza di pubblico, si invitano tutti i tifosi a presentarsi allo stadio con largo anticipo e non a ridosso dell’orario di inizio della gara, in modo da evitare di creare assembramenti al momento dell’accesso”. 

Share
Published by
Pietro Minardi